Come Lavorare in Alcott

Il Gruppo Alcott è sempre in cerca di candidati che siano in grado di dimostrare doti comunicative e non solo. Il gruppo insieme all’ufficio prodotti è in grado di fornire un servizio giovane, dinamico e sempre alla ricerca di novità.

L’obiettivo è quello di cercare ogni giorno delle novità e dei dettagli per realizzare collezioni nuove, rendono unica la moda accessibile. Ogni giorno Designer, Buyers e commerciali si sfidano con le loro idee nella moda di ogni giorno.

Potete candidarvi a questo settore se vi sentite unconventional, dinamici e curiosi. Mentre chi preferisce lavorare come:

– Store Manager

– Commesso

– Visual Merchindiser

– Responsabili commerciali

Deve avere l’input giusto per provare a proporre nuove idee davvero uniche al mondo. Gli store Manager sono il centro di Alcott, sempre pronti ad accogliere il cliente delle novità all’avanguardia.

Alcott effettua una ricerca anche per gli operai logistici, per poter rispondere in maniera immediata alle esigenze di mercato, visto che la logistica è importantissima per raggiungere i propri clienti. La sfida giornaliera del gruppo è quella di costruire l’efficienza per un servizio migliore.

Non mancano le candidature per l’amministrazione e la finanza, per valutare la crescita comune e per inventare insieme un nuovo profilo.

Lascia un commento