Come Lavorare in BMW

BMW è una casa automobilistica tedesca popolare in tutto il mondo per la produzione di automobili e ovviamente, il settore delle auto è sempre in cerca di candidati pronti a far parte di grandi gruppi automobilistici. La fondazione dell’azienda risale al 1916 e ha sempre offerto prestazioni ottimali ai motori e ai veicoli di lusso.

Possiede e produce il marchio Mini, il logo circolare BMW blu e bianco sta a rappresentare il movimento propulsore degli aerei o meglio il taglio delle lame bianche nel cielo azzurro.

Nella sezione Risorse Umane, presente all’interno del sito aziendale, troverete le posizioni aperte per lavorare in BMW. Potrete inoltre candidarvi spontaneamente o compilare un form per la richiesta di stage presso la casa.

Le possibilità di entrare a far parte del gruppo dipendono molto dalle vostre conoscenze e dalle esperienze che avete avuto nel settore.

Visitando il sito ufficiale e andando nella sezione contatti, avrete la possibilità di conoscere tutti i contatti diretti con le sedi italiane BMW per inviare il vostro curriculum vitae e sperare di far parte di un gruppo conosciuto in tutto il mondo.

Solitamente vengono ricercati venditori, meccanici, agenti e altri candidati che devono avere una forte passione per il mercato automobilistico.

Visita il sito BMW Italia per scoprire le posizioni aperte.

Lascia un commento